Tuesday, August 24, 2010

Goodbye Sun season 2010

I think it's official.
No one has dared declaring the end of summer, but some should be brave and accept reality. I step up.

I welcome you, Autumn 2010, by wearing boots for the first time in the past four months!

Yesterday, getting off the metro, I noticed a girl trying very hard to keep a summer mood: she looked very stubborn in shorts and flip flops under the pouring rain.

I love autumn, but I cannot tolerate the Danish winter - last one has been remarkably harsh - so I decided that to make it to Spring 2011 I should quote Keats as if it was a mantra, as a part of my Winter Survival Kit.

If Winter comes can Spring be far behind?

-

Credo che ormai sia ufficiale.
Nessuno ha osato sbilanciarsi decretando la fine dell'estate, ma qualcuno dovrebbe trovare il coraggio di accettare la realtà.
E qui entro in gioco io.

Autunno 2010, io e i miei stivaletti (tornati ai miei piedi dopo mesi di latitanza) ti diamo il benvenuto!

Ieri, scendendo dalla metropolitana, ho notato una ragazza che cercava disperatamente di mantenere un'atmosfera estiva: aveva un'aria molto testarda nei suoi pantaloncini e le infradito da spiaggia mentre veniva sommersa dal terzo o quarto acquazzone della giornata.

Amo l'autunno, ma una cosa che non sopporto è l'inverno danese - l'ultimo in particolare è stato davvero duro - perciò ho deciso che, come parte del mio Kit di Sopravvivenza Invernale dovrò recitare Keats come un mantra se voglio arrivare alla primavera 2011.

E se arriva l'inverno, la primavera non può essere lontana

No comments:

Post a Comment